Consegna e reso

La spedizione dei prodotti avviene normalmente da 1 a 3 giorni dal ricevimento del pagamento.
Al momento della partenza dell’ordine sarà inviata al destinatario una e-mail con tutti i dati della spedizione.
L’Azienda Agricola il Bottaccio utilizza imballaggi a prova di urto e sbalzi termici per garantire la freschezza e l’integrità degli articoli.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Se per qualsiasi ragione il prodotto acquistato non fosse conforme all’articolo richiesto, assicuriamo la sostituzione della merce entro n. 10 giorni dalla ricezione.

Diritto di recesso

Il Decreto Legislativo 185 del 22/05/99 attribuisce all’acquirente il diritto di recedere dall’acquisto entro il termine di dieci giorni lavorativi, decorrenti dal ricevimento del bene trasmettendo all’indirizzo: Azienda Agricola il Bottaccio, Via del Pino 1 – 57025 – Piombino (LI) una comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Modalità del rimborso del corrispettivo.

Provvederemo al rimborso mediante bonifico bancario o assegno bancario non trasferibile entro 10 giorni dal ricevimento del bene restituito. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto. Le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto rimarranno a carico del consumatore. Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

0

Your Cart